Lautaro Martinez

Il comico Marco Santin della Gialappa’s Band spiega perché per lui sarebbe meglio che la certezza della vittoria dello Scudetto nerazzurro non arrivi nel derby.

Tuttosport ha intervistato Marco Santin che spera che l’Inter non vinca lo Scudetto matematicamente il 22 aprile contro il Milan. “Forse sarò l’unico cretino a pensarlo ma spero di non vincere lo scudetto il prossimo 22 aprile. Non ci voglio perché ci saranno 70 mila milanisti allo stadio. Spero di vincere il derby ma di vincere lo scudetto la settimana dopo con il Torino quando lo stadio sarà tutto nerazzurro.

Tifosi Inter
Tifosi Inter

Il gioco dell’Inter

Non mi divertivo così da anni. Abbiamo vinto tanti campionati ma questo è straordinario. Abbiamo sempre giocato a calcio. L’abbiamo fatto con una squadra cambiata per sei undicesimi a inizio anno ma stanno giocando in maniera pazzesca. Mi diverto tanto a vederli. Con un po’ di accortezza si poteva passare con l’Atletico, fare un turno di più in Champions. Ma niente di più”. 

Sul Toro

Lautaro una bandiera Credo che stiano lavorando in questo senso. Poi nella mia vita, da tifoso di questa squadra, ho visto tante bandiere sparire. Ho visto un Lukaku giurare fedeltà e poi negarsi al telefono. Preferisco non vivere di illusioni ma il presente. E oggi lui c’è”. L’Inter da mesi tratta il rinnovo del suo capitano forte della sua volontà di restare a Milano e di non ascoltare le ricche offerte di altre squadre.

L’articolo Santin: “Non vorrei vincere lo Scudetto con 70000 milanisti, Lautaro? Spero sia bandiera ma non vivo di illusioni” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-04-2024


Facchetti: “Ci sono capitani e banderuole, come ad esempio Icardi che fu scelto solo per marketing”

Savino: “Questa volta il Milan è favorito, vincere lo Scudetto in casa loro sarebbe strano”